Pechino Express 2018 terza puntata: riassunto e eliminati 4 ottobre

Pechino Express 2018 terza puntata. Scopri riassunto e eliminati dell'adventure game in onda su Rai 2 giovedì 4 ottobre.

PECHINO EXPRESS 2018 TERZA PUNTATA RIASSUNTO. Giovedì 4 ottobre è tornato su Rai 2 l’adventure game con la settima edizione. Tra corse contro il tempo, sfide, sorprese i concorrenti sono andati alla scoperta dell’Africa tra Marocco, Tanzania e Sudafrica. Il tutto sotto la guida di Costantino della Gherardesca. Ecco di seguito tutto quello che è successo nel terzo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Pechino Express 2018 terza puntata riassunto: coppie in gara

Nella terza puntata abbiamo visto le otto coppie in gara: le Coliche Fabrizio e Claudio Colica; Madre e Figlio Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo; i Promessi Sposi Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale; le Mannequin Linda Morselli e Rachele Fogar; i Poeti Mirko Frezza e Tommy Kuti; i Surfisti Andrea Montovoli e Francisco Porcella; i Ridanciani Tommaso Zorzi e Paola Caruso.

Pechino Express 2018 terza puntata riassunto: la partenza

Il terzo appuntamento di Pechino Express 2018 è ripartito del Marocco: la partenza è avvenuta da Ouarzazate, città che dalla seconda metà del secolo scorso è diventata il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Qui sono state girate epiche pellicole come Lawrence d’Arabia e Il tè nel deserto. E difatti Costantino ha informato le coppie che dovranno interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti a una giuria di esperti.

Pechino Express 2018 terza puntata riassunto: la nuova coppia Balivo-Ventura

Successivamente Costantino ha consegnato a I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale) la busta nera di Pechino Express in quanto vincitori della seconda puntata. A questo punto, prima della partenza, è stato annunciato l’arrivo della nuova coppia Balivo-Ventura. E’ stato anche assegnato a Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) un vantaggio, promesso loro la settimana scorsa. Costantino ha fatto dunque partire i protagonisti, a 5 minuti di distanza gli uni dagli altri, in base al piazzamento nella missione “cinema”. Obiettivo, cercare un passaggio per arrivare a Marrakech, la più importante delle quattro città imperiali. Ma un divertente diversivo ha visto nel frattempo protagonisti i viaggiatori. Poi è arrivato lo stop alla gara e tutti hanno dovuto cercare un alloggio dove trascorrere la notte.

Pechino Express 2018 terza puntata riassunto: una prova a sangue freddo

Al loro risveglio, Costantino ha comunicato che tutte le coppie dovranno raggiungere Piazza Jamaa el Fna, la più grande di tutta l’Africa. Qui hanno dovuto cercare un uomo che ha due casse con il logo di Pechino Express. Per superare la prova e recuperare la busta rossa con le indicazioni necessarie per proseguire la prova, è servito tutto il sangue freddo di cui dispongono. Arrivati poi nel quartiere di Rahba Lakdima, i viaggiatori hanno trovato la bandiera di Pechino Express con attaccate le buste rosse. Seguendo le mappe hanno dovuto raggiungere Costantino al Riad Mille et une Nuits: la coppia arrivata per prima ha vinto l’immunità e un fantastico bonus.

Pechino Express 2018 terza puntata riassunto: il traguardo finale

A seguire, la partenza per raggiungere il traguardo finale della terza puntata, fissato nella città balneare di Oualidia, famosa per la coltivazione delle ostriche. Dopo lo stop alla gara su indicazione di Costantino, i protagonisti si sono trovati un luogo dove poter riposare. L’indomani mattina, sono ripartiti verso il traguardo.

Pechino Express 2018 terza puntata riassunto: eliminati 4 ottobre

IN ARRIVO

Pechino Express 2018 sui social

Per commentare in diretta tutto quello che succede nell’adventure game di Rai 2 basta andare sull’hashtag #PechinoExpress. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Pechino Express segui le pagine Facebook: 

Pechino Express 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More