Peppermint film al cinema: cast, recensione, curiosità

Peppermint è uno dei film al cinema in uscita nelle sale giovedì 21 marzo 2019.

Peppermint è uno dei film al cinema in uscita prossimamente nelle sale giovedì 21 marzo 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

Peppermint  film al cinema: scheda e cast

  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Pierre Morel
  • CAST: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel, Pell James
  • DURATA: 101 Minuti

Peppermint  film al cinema: trama

Riley North, una moglie felice ed una madre modello, assiste impotente all’omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti. Gli autori del brutale omicidio vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.

Peppermint  film al cinema: recensione

Si tratta di un buon lavoro cinematografico che fa capo al genere di film ispirati alla vendetta. Buona la sceneggiatura e la recitazione in particolare con una grande esibizione di Jenniffer Garner come madre che si prepara alla vendetta contro i cartelli che hanno ucciso la sua famiglia. La trama è abbastanza semplice e ricorda i film di vendette degli anni ’80 e ’90. Non mancano momenti di azione ed attimi di emozione. Film consigliato agli appassionati del genere.

Peppermint  film al cinema: curiosità

  • Per preparare il suo ruolo nel film Jennifer Garner ha dovuto allenarsi per mesi in combattimenti MMA, combattimenti con i coltelli e come maneggiare pistole e fucili d’assalto.
  • Il film prende il titolo dal sapore del gelato che la figlia di Riley, Carly, mangiò poco prima che venisse uccisa dalla folla di criminali.

Peppermint  film al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV