Categoria: TELEVISIONE

Pequeños Gigantes: arriva su Canale 5 il talent condotto da Belen Rodriguez

Il 19 febbraio 2016 inizia su Canale 5 Pequeños Gigantes, il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez con ospite Fedez. Scopri di più.

Domani sera 19 febbraio 2016 inizia su Canale 5 Pequeños Gigantes, il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez.

Nel talent show saranno protagonisti i bambini in particolare i Pequeñitos, la cui età va dai 4 ai 6 anni e Pequeños, dai 7 ai 12 anni. I piccoli partecipanti dovranno dimostrare le proprie abilità di cantanti, ballerini e intrattenitori attraverso vari giochi proposti. Saranno divisi in 5 squadre, ognuna delle quali avrà un capitano famoso. In questa puntata vedremo rispettivamente Stefano De Martino con Gli Incredibili, Rudy Zerbi con I Piccoli Guerrieri, Kledi Kadiu con I Supereroi, Attilio Fontana con I Fantastici 4 e Maurizio Zamboni con I Ribelli.

Come giudici delle varie esibizioni troveremo l’attore Francesco Arca (che abbiamo visto da poco protagonista del video Io Di Te Non Ho Paura di Emma Marrone), Claudio Amendola e Megan Montaner, attrice della serie tv Il Segreto. Ci saranno inoltre anche alcuni ospiti: durante la prima puntata interverranno Gerry Scotti e Fedez che si esibirà nel suo brano Magnifico insieme ai protagonisti di Pequeños Gigantes.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici
Tag: Fedez