Pierfrancesco Favino diventa Freddie Mercury a Sanremo 2019: video

Pierfrancesco Favino ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2019 è diventato Freddie Mercury. Guarda il video.

Pierfrancesco Favino è stato tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2019 martedì 5 febbraio su Rai 1.

Pierfrancesco Favino diventa Freddie Mercury a Sanremo 2019

Dopo aver presentato la scorsa edizione del Festival, Pierfrancesco Favino è tornato quest’anno come ospite durante il primo appuntamento con Sanremo 2019. L’attore è stato protagonista di un segmento insieme a Virginia Raffaele in cui i due hanno omaggiato “il musical dell’anno”. E’ così che Favino si è trasformato in Freddie Mercury per cantare i brani del film Bohemian Rhapsody, mentre la Raffaele è diventata niente meno che Mary Poppins. Nemmeno a dirlo che ne è uscita una gag divertentissima!

Pierfrancesco Favino diventa Freddie Mercury a Sanremo 2019: video

Sanremo 2019 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2019 #FestivalDiSanremo #SanRemo69. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2019 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV