Piero Pelù ospite a Sanremo 2018: video dell’esibizione

Piero Pelù è stato super ospite della quarta puntata del Festival di Sanremo 2018 venerdì 9 febbraio. Guarda il video

Piero Pelù è stato super ospite della quarta puntata del Festival di Sanremo 2018 venerdì 9 febbraio. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Piero Pelù ospite a Sanremo 2018

Il rocker torna per la seconda volta sul palco del Teatro Ariston. La prima fu nel 2001, quando anche allora partecipò come ospite e in quell’occasione affrontò un tema molto delicato, quello delle mine antiuomo. Per questo Festival di Sanremo 2018 Piero Pelù ha reso omaggio al grandissimo Lucio Battisti esibendosi in duetto con il direttore artistico e conduttore della kermesse, Claudio Baglioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I due hanno rockeggiato alla grande cantando Il Tempo Di Morire di Battisti-Mogol. Inoltre Piero Pelù ha voluto dare il suo contributo nella lotta contro la violenza sulle donne affermando circa la canzone: “il tipo lasciato da questa tipa scrive una canzone, sfoga la sua frustrazione non con la violenza fisica ma con le idee, con la creatività”.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Piero Pelù ospite a Sanremo 2018: video

GUARDA IL VIDEO

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili