Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar: trama e recensione

Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar è al cinema da mercoledì 24 maggio 2017. Scopri trama, recensione e trailer

Arriva al cinema da mercoledì 24 maggio 2017 Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar, attesissimo quinto capitolo della saga cinematografica Disney sui pirati. Torna Johnny Depp nei panni del celeberrimo capitan Jack Sparrow, mentre completano il cast Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, David Wenham, Stephen Graham, Geoffrey Rush. Altro ritorno sulle navi dei mari impetuosi dei caraibi sarà quello dei due protagonisti storici Orlando Bloom e Keira Knightley che però questa volta non avranno ruoli fondamentali. Alla regia troviamo invece Joachim Rønning ed Espen Sandberg. Di seguito trama, recensione e trailer.

Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar: trama

I guai per Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) non finiscono mai. In questa nuova avventura infatti sarà preda di un’incredibile orda di nemici a caccia niente meno che di pirati. A guida dei terribili marinai fantasmi c’è Armando Salazar (Javier Bardem), deciso a ripulire i mari dai pirati. Il capitano era stato relegato nel Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, ma Salazar riesce a sfuggire con la sua ciurma e insegue proprio Capitan Jack Sparrow con cui sembra avere un conto in sospeso.. Per Jack l’unica speranza è quella di trovare il leggendario Tridente di Poseidone, per riuscirci è però costretto a unire le forze con la brillante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e il risoluto Henry Turner (Brenton Thwaites), giovane marinaio della Royal Navy e figlio dei vecchi amici Elisabeth e William Turner.

Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar: recensione

IN ARRIVO

Pirati dei Caraibi 5 La vendetta di Salazar: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More