Pooh: annunciati i primi concerti nei Palasport in autunno 2016 – biglietti

I Pooh hanno annunciato le prime date del tour autunnale nei palazzetti di tutta Italia in autunno 2016. Scopri info e biglietti.

Era nell’aria da qualche settimana, ma ora è finalmente confermato: i Pooh saranno in tour nel palazzetti di tutta Italia in autunno 2016!

Continuano i festeggiamenti dei 50 anni di carriera della storica band italiana che sta avendo un enorme successo di vendite per i concerti estivi negli stadi a San Siro di Milano (10 e 11 giugno), all’Olimpico di Roma (15 giugno) e al San Filippo di Messina (18 giugno). Anche il tris di date alla suggestiva Arena di Verona è stata accolta con entusiasmo dai fan dei Pooh che non vedono l’ora di unirsi a loro l’8-9-11 settembre per tre veri e propri concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica.

I Pooh aggiungono una terza data all’Arena di Verona a settembre 2016 – biglietti

I Pooh triplicano i concerti-evento all’Arena di Verona aggiungendo la terza data a settembre 2016. Scopri dettagli e biglietti.

Non poteva però finire qui, infatti Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, gireranno l’Italia nei maggiori palazzetti dello sport per la prima volta in una formazione a cinque per esibirsi con i loro più grandi successi del passato e i brani inediti scritti in occasione del cinquantennale dei Pooh. Per ora sono state annunciate le prime date a Eboli (Salerno), Bari, Bolgona, Firenze e Torino.

Inoltre a settembre uscirà un album speciale per Sony Music che includerò immagini e canzoni dei live Reunion – L’ultima Notte Insieme più quattro brani inediti per ricordare e rivivere le emozioni degli eventi negli stadi. Il disco è stato anticipato in radio dai singoli Pensiero e Noi Due Nel Mondo E Nell’anima riarranagiati per l’occasione a cinque voci. L’album uscirà in versione CD, DVD, Blu-Ray e Vinile. Infine sempre il prossimo autunno verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini che immortaleranno i  momenti più appassionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.  Ricordiamo che i festeggiamenti per dei 50 anni di Pooh si concluderanno in modo ufficiale il 31 dicembre 2016.

Pooh concerti nei palasport 2016 biglietti

  • 28 ottobre Eboli, Palasele
  • 1 novembre Bari, Palaflorio
  • 8 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 18 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 25 novembre Torino,Pala Alpitour

I biglietti per il tour nei palasport saranno disponibili in vendita online a partire da oggi 11 marzo alle ore 16:00 su Ticketone.

BIGLIETTI POOH NEI PALASPORT 2016

Pooh concerti stadi e verona biglietti

Ecco invece di seguito i biglietti per gli altri eventi live dei Pooh: Reunion – L’ultima Notte Insieme negli stadi e Live all’Arena di Verona.

BIGLIETTI POOH NEGLI STADI 2016 BIGLIETTI POOH ARENA DI VERONA 2016
Share
Pubblicato da
Annalisa Amici
Tag: pooh