Posh film stasera in tv 3 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Posh è il film stasera in tv mercoledì 3 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Posh è il film stasera in tv mercoledì 3 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Posh film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Lone Scherfig
  • CAST: Natalie Dormer, Sam Claflin, Jessica Brown Findlay, Douglas Booth, Holliday Grainger, Max Irons, Ben Schnetzer, Jack Farthing, Sam Reid, Freddie Foxx, Olly Alexander, Michael Jibson
  • DURATA: 107 Minuti

Posh film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Abbienti, molto arroganti, piuttosto cinici e veramente viziati. Sono anche molto affascinanti. Sono dieci ragazzi che frequentano l’Università di Oxford e che sono stati ammessi nell’esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. La loro aspirazione? Diventare celebri come i personaggi leggendari che hanno fatto la storia del club. Certamente questi ragazzi in futuro ricopriranno ruoli decisivi all’interno della società. Avranno molto potere. O no? Tutto per loro cambia in una notte di bagordi che si conclude in modo inquietante. Capita qualcosa di molto grave che mina tutte le promesse rigogliose che la vita ha fatto a questi giovani universitari. Le loro reputazioni rischiano di essere rovinate per sempre. C’è da fare una scelta: seppellire tutto sotto un mattone di menzogne, e in questo modo proseguire il cammino verso il futuro brillante che li aspetta, o discolparsi accusando il Club, col forte rischio di essere sbattuti fuori dal giro di “quelli che contano”.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Posh film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è tratta dall’omonima pièce teatrale di Laura Wade, che ne ha curato anche l’adattamento per il grande schermo.
  • Il Riot Club non è altro che una versione fittizia del vero Bullingdon Club di Oxford.

Posh streaming

Posh streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Posh film stasera in tv: trailer