Pretty Little Liars: pericolose alleanze per salvare Alison. Trama episodio 7×02

Oggi 28 giugno 2016 andrà in onda sulla Freeform il secondo appuntamento con la settima stagione di Pretty Little Liars. Ecco trama e promo episodio 7x02.

Oggi 28 giugno 2016 (in Italia sarà notte fonda) andrà in onda sulla Freeform il secondo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: trama e anticipazioni episodio 7×02 Bedlam

La Freeform (ABC Family) come sempre rilascia anticipazioni con il contagocce, ma di seguito ecco alcune indiscrezioni sulla trama dell’episodio 7×02 di Pretty Little Liars intitolato Bedlam. Le piccole bugiarde sono preoccupate che Alison sia torturata da Uber A, ma non hanno il permesso di andare a trovare l’amica nell’istituto mentale in cui è ricoverata. Le Liars, disperate e preoccupate per la vita di Ali, chiedono così aiuto a un potenziale nemico nel nuovo episodio. Il rapimento di Hanna pesa ancora sulle ragazze di Rosewood, le quali iniziano a sospettare che Elliott Rollins stia causando il peggioramento delle condizioni mentali di Ali. Mentre tra Liam, Aria e Ezra crescono le tensioni mentre lavorano insieme per il libro di questi ultimi due, Spencer e Caleb sono sull’orlo di una crisi, anche se non riescono a parlare di questa strana situazione tra loro. Intanto Emily riceve una chiamata strana al cellulare che la farà preoccupare ulteriormente, così cercherà di trovare un modo per vedere Ali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: promo episodio 7×02 Bedlam

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: sneak peek episodio 7×02 Bedlam