Pretty Little Liars episodio 7×06: stanotte 2 agosto con una morte sconvolgente – trama e spoiler

Stanotte 2 agosto 2016 torna Pretty Little Liars con l'episodio 7x06 Wanted: Dead or Alive in cui avverrà una morte che sconvolgerà i fan. Scopri trama e promo.

Questa notte 2 agosto 2016 (in Italia sarà già il 3) torna dopo due settimane di pausa su Freeform Pretty Little Liars con l’episodio 7×06 intitolato Wanted: Dead or Alive. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sugli ultimi episodi della serie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars episodio 7×06 Wanted: Dead or Alive chi muore?

La puntata si preannuncia davvero intensa, infatti è certo che assisteremo ad una morte a dir poco sconvolgente. Durante una recente intervista, Troian Bellisario (interprete di Spencer Hastings) ha dichiarato senza mezze misure che “i fan saranno distrutti quando vedranno l’episodio”. Queste parole hanno lasciato poche speranze ai tanti amanti di Pretty Little Liars, a cui le uniche indiscrezioni rilasciate sono state che la morte riguarderà un personaggio principale della serie tv.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Secondo molti morirà Toby e questo sarebbe confermato dalla creatrice Marlene King che ha avvisato sul fatto che in questa puntata “Spencer e Toby vivranno scena emozionante e molto triste. Non è una scena da ci stiamo lasciando, è una scena da addio per sempre.” Per altri fan queste dichiarazioni potrebbero essere un modo per sviare i sospetti sul vero personaggio che morirà, ossia Mona, giustificando l’addio tra Spencer e Toby in quanto il giovane poliziotto si sposerà con Yvonne.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars episodio 7×06: matrimonio in vista per gli Ezria?

Inoltre i fan non vedono l’ora di scoprire cosa risponderà Aria riguardo alla proposta di matrimonio di Ezra, che si è dichiarato alla fine dell’episodio scorso 7×05. La coppia Ezria è sempre stata tra le preferite dei seguaci di Pretty Little Liars e tutti sperano in un “sì”. Aria però nasconde uno scomodo segreto: ha risposto al telefono di Ezra a quella che sembrava una telefonata misteriosa da parte del numero di Nicole (dispersa e data per morta mesi prima). La ragazza è ancora viva? Aria confesserà il segreto al suo amato? L’appuntamento per scoprirlo è per stanotte con Pretty Little Liars!

Pretty Little Liars episodio 7×06: promo

https://www.youtube.com/watch?v=mnprI263VZM

Pretty Little Liars episodio 7×06: sneak peek

https://www.youtube.com/watch?v=x-eSAIetxBQ

https://www.youtube.com/watch?v=bAPpm26aWW4