Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×05 Along Comes Mary (spoiler)

Martedì 19 luglio 2016 andrà in onda su Freeform l'episodio 7x05 di Pretty Little Liars intitolato Along Comes Mary. Scopri trama, spoiler e promo.

Martedì 19 luglio 2016 andrà in onda su Freeform (ABC Family) l’episodio 7×05 di Pretty Little Liars intitolato Along Comes Mary. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: trama episodio 7×05

Dopo il ritorno di Jenna a Rosewood nello scorso episodio, il nuovo appuntamento con Pretty Little Liars si focalizza maggiormente su uno dei personaggi più criptici ed emblematici della settima stagione: Mary Drake. Di lei ancora non si sa molto e il suo passato rimane oscuro. Quello che è certo è che la madre di Charlotte e gemella cattiva di Jessica DiLaurentis vuole vendetta a tutti i costi. Forse nell’episodio 7×05 scopriremo qualcosa di più su di lei, visto che il titolo Along Comes Mary è proprio dedicato a lei.. Nelle prime anticipazioni ufficiali infatti veniamo a sapere che finalmente Alison potrà lasciare la clinica psichiatrica, ma per farlo deve essere affidata ad un parente. Così Ali viene rilasciata sotto le “cure” di sua zia Mary Drake! Nel frattempo le indiscrezioni parlano di Jenna che si legherà a uno dei nemici delle Liars, diventando così sospettata di essere Uber A. Inoltre Caleb scompare, così Spencer chiede aiuto ad Hanna, mentre Aria ed Emily vanno in un appartamento segreto in cerca di risposte.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: promo episodio 7×05

https://www.youtube.com/watch?v=UaVRlozhSvw

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ