Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×09 (spoiler)

Pretty Little Liars torna il 23 agosto 2016 con l'epsiodio 7×09, penultimo prima del finale di metà stagione. Scopri trama, promo e spoiler.

Continua la settima stagione di Pretty Little Liars con il prossimo episodio 7×09 intitolato The Wrath of Kahn (La rabbia di Kahn). La puntata sarà la penultima prima del midseason finale che sancirà la fine della stagione 7A che tornerà sulla Freeform il prossimo anno con la parte conclusiva dell’intera serie.

Pretty Little Liars: trama episodio 7×09

La sinossi ufficiale rivela il motivo della scelta del titolo The Wrath of Kahn: una delle Liars infatti si impegnerà a dimostrare che Noel Kahn è Uber A. Questo porterà tutto il gruppo prima ad aiutarla a cercare prove a sostegno di questa teoria, poi a preoccuparsi per il suo stato emotivo. Non è dato sapere chi sia tra le Liars, però potrebbe essere Spencer che ha subito un trauma per via dell’addio di Toby a Rosewood.

Nel frattempo Emily si riavvicinerà a Paige, dopo averla ritrovata come “avversaria” per il posto da coach della squadra di nuoto. La sua ex le starà vicina in un momento di bisogno e questo provocherà alcune tensioni all’interno del gruppo delle PLLs, specialmente tra Emily e Alison che si sentirà abbandonata dalla sua “preferita”. Intanto continua l’alleanza tra Jason e Aria che si impegneranno a scoprire i segreti del passato di Mary Drake per dimostrare la sua mala fede nei confronti dei DiLaurentis.

La Freeform ha inoltre rilasciato titolo e breve sinossi anche del midseason finale, episodio 7×10, che si intitolerà The DArkest Knight e vedrà le Liars scontrarsi con i propri nemici in una battaglia caotica che finirà in modo fatale! Che sia un’altra morte? Mentre una delle ragazze scoprirà un segreto sconvolgente sul suo passato, un’altra farà una terribile scoperta sul suo futuro che cambierà tutto.

Pretty Little Liars: promo episodio 7×09

https://www.youtube.com/watch?v=wu4N1F1xMK0

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More