Prima o poi mi sposo, film con Jennifer Lopez stasera in tv su Rai 2: trama

Prima o poi mi sposo va in onda stasera in tv 19 gennaio 2017 su Rai 2 con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Leggi la trama.

Prima o poi mi sposo è il film in onda stasera in tv giovedì 19 gennaio 2017 su Rai 2. La pellicola, prodotta nel 2001 e diretta da Adam Shankman, vede tra i principali interpreti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Di seguito trama e trailer.

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv su Rai 2: trama

Mary Fiore è una ragazza italo-americana da lungo tempo single che per ironia della sorte come lavoro organizza matrimoni. Mary vuol sembrare disinteressata a nuove relazioni d’amore. Un giorno incontra Massimo, un amico d’infanzia, che comincia dubito a corteggiarla senza ritegno mettendola in imbarazzo davanti ad altre persone. Un giorno mentre rischia di essere investita Mary viene salvata da un giovane medico, Steve Edison, e tra i due nasce immediata una reciproca attrazione. Non passa molto tempo che Mary riceve l’incarico di organizzare un importante matrimonio. Ben presto ha una sgradita sorpresa perché scopre che Steve è lo sposo.

Mary nonostante sia molto attratta da Steve, decide di adempiere all’incarico ricevuto con la massima professionalità e così continua ad occuparsi delle nozze di Steve e della futura moglie Fran. Nel frattempo l’amico Massimo continua a corteggiare Mary che alla fine cede alle lusinghe considerandolo un compagno affidabile e amabile. Ma la donna continua ad essere attratta sempre di più da Steve. Casualità della sorte Mary decide di sposare Massimo e l’evento per una serie di situazione cade proprio nello stesso giorno del matrimonio di Steve. Nel frattempo Steve e Fran si rendono conto di non essere più attratti l’uno dall’altra come una volta, e decidono di annullare le nozze. Steve inizia una corsa contro il tempo per impedire all’amore della sua vita di sposarsi con un uomo che in realtà non ama.

Prima o poi mi sposo, film stasera in tv su Rai 2: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More