Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv 4 settembre: cast, trama, streaming

Prima ti sposo poi ti rovino è il film stasera in tv martedì 4 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Prima ti sposo poi ti rovino è il film stasera in tv martedì 4 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:57. Si tratta di una commedia diretta dai fratelli Coen con protagonisti George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush e Billy Bob Thornton. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv: cast

La regi è di Joel Coen e Ethan Coen. Il cast è composto da George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush, Billy Bob Thornton, Cedric The Entertainer, Edward Herrman, Dale E. Turner, Camille Anderson, Kitana Baker, Emmy Collins, Barbara Kerr Condon, Kristin Dattilo, Michael A. Tessiero, Julia Duffy, Steven Hack, Emma Harrison, Alonzo F. Jones, Tamie Sheffield, Allan Trautman, Susan Yeagley, Paul Adelstein, Stacey Travis, Mia Cottet, Irwin Keyes, Wendle Josepher, John Bliss.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Miles Massey (George Clooney), affermato avvocato divorzista di Los Angeles, è all’apice del successo. Ma, una clientela invidiabile, l’ammirazione dei suoi colleghi e un contratto prematrimoniale chiamato con il suo nome non gli bastano più. La noia e la routine rischiano di prendere il sopravvento, Miles cerca disperatamente nuove sfide da affrontare. E il destino lo accontenta. L’avvocato riceve la chiamata del facoltoso filantropo Rex Rexroth.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La sua giovane e spietata moglie Marylin (Catherine Zeta-Jones) vuole il divorzio e, naturalmente, mira a ottenere una buonauscita da capogiro. La causa si prospetta ostica, ma Miles la spunta e Marylin si ritrova con in mano un pugno di mosche. Furente, la donna decide di vendicarsi. Come prima mossa accalappia un magnate del petrolio ricco sfondato. Una volta sposato inizia a tessere la tela che dovrebbe condurla al divorzio e all’agognata ricchezza. Riuscirà, questa volta, a sconfiggere l’odiato Miles?

Prima ti sposo poi ti rovino streaming

Prima ti sposo poi ti rovino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv: trailer