Pronti a morire film stasera in tv 1 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Pronti a morire è il film stasera in tv lunedì 1 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Pronti a morire è il film stasera in tv lunedì 1 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 22:45. La pellicola diretta da Sam Raimi ha come protagonisti Sharon Stone, Russell Crowe, Gene Hackman, Leonardo Di Caprio. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pronti a morire film stasera in tv: cast e regia

  • TITOLO ORIGINALE: The Quick and the Dead
  • GENERE: Western
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Sam Raimi
  • CAST: Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe, Leonardo DiCaprio, Tobin Bell, Mark Boone Junior, Roberts Blossom, Olivia Burnette, Kevin Conway, Keith David, Pat Hingle, Lance Henriksen, Gary Sinise, Fay Masterson
  • DURATA: 103 Minuti

Pronti a morire film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Il “boss” di Redemption organizza un torneo di duelli alla pistola. Sono molti i partecipanti, ma se in un primo momento vince chi ferisce il proprio avversario, nella fase finale deve rimanerne vivo soltanto uno. Durante il macabro torneo, una serie di intrecci rende più interessante la trama. Film che si chiude con colpo di scena finale e con vendetta fatta per avvenimenti capitati parecchi anni prima…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pronti a morire film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata presentata fuori concorso al 48º Festival di Cannes.
  • Il film è dedicato a Woody Strode che fece qui l’ultima apparizione cinematografica ehe morì l’anno precedente alla proiezione.

Pronti a morire streaming

Pronti a morire streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pronti a morire film stasera in tv: trailer