Purchè finisca bene 2019 dove vedere i film in tv, streaming e replica

Purchè finisca bene 2019 dove vedere. Scopri orari e info su come seguire i film della collana in tv, streaming e replica.

PURCHÉ FINISCA BENE DOVE VEDERE. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna dal 2 gennaio su Rai 1 la collana che racconta con ironia la quotidianità e le sue innumerevoli sfide, con una particolare attenzione anche alla profondità dei sentimenti. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica.

Purchè finisca bene 2019 dove vedere le puntate in tv e replica

I film della collezione Purchè finisca bene andranno in onda in prima serata su Rai 1 nelle tre serate di mercoledì 2-9-15 gennaio 2019 alle ore 21:25 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse un film oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay.it.

Purchè finisca bene 2019 streaming

Inoltre è possibile guardare Purchè finisca bene 2019 streaming in diretta e replica dei film anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Purchè finisca bene 2019 andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella P, cercare il nome della fiction e il gioco è fatto.

Purchè finisca bene 2019: tutti i film della collana

Il primo appuntamento è con Basta un paio di baffi mercoledì 2 gennaio 2019 diretto da Fabrizio Costa. Protagonisti sono Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, Teresa Saponangelo, Michele De Virgilio, Jun Ichikawa, Claudia Lerro e Francesco Zecca. LEGGI LA TRAMA

Il secondo appuntamento è con L’amore il sole e le altre stelle mercoledì 9 gennaio 2019 diretto da Fabrizio Costa. Protagonisti sono Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e Anna Ferzetti. LEGGI LA TRAMA

Il terzo appuntamento è con Non ho niente da perdere mercoledì 15 gennaio 2019 diretto da Fabrizio Costa. Protagonisti sono Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini e Margherita Vicario. LEGGI LA TRAMA

Purchè finisca bene 2019 sui social

Per commentare in diretta i tre film della collana Purchè finisca bene 2019 andare sugli hashtag #PurchéfiniscaBene, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Purchè finisca bene 2019 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Purchè finisca bene 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE