Purchè finisca bene Non ho niente da perdere: cast, trama, streaming

Purchè finisca bene Non ho niente da perdere è il film stasera in tv 15 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 1.

Purchè finisca bene Non ho niente da perdere è il film stasera in tv 15 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. DOVE VEDERE IL FILM IN TV STREAMING REPLICA

Purchè finisca bene Non ho niente da perdere film stasera in tv: cast

La regia è di Fabrizio Costa. Il cast è composto da Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini e Margherita Vicario.

Purchè finisca bene Non ho niente da perdere: trama

Una commedia degli equivoci che racconta la storia di una ragazza ipocondriaca alla quale, un giorno, viene diagnosticato un male incurabile. Presa dal panico si rifugia nel castello di famiglia dove nel frattempo si sta organizzando un matrimonio. Ma in quella dimora storica, fra i preparativi di nozze del figlio di un volgare imprenditore, rimane coinvolta in un eclatante sequestro effettuato da una banda di eco-terroristi. Sarà l’occasione per trovare l’amore, il coraggio e la verità sulla sua effettiva condizione di salute.

Purchè finisca bene: la nuova stagione

Torna su Rai 1 la collana di storie a lieto fine Purchè finisca bene con tre nuove commedie inedite per la tv che raccontano con toni leggeri grandi e piccoli problemi della vita di tutti i giorni. Questa terza stagione della raccolta vedrà tre film in prima visione, tutti per la regia di Fabrizio Costa nelle serate di mercoledì 2-9-15 gennaio 2019. Il secondo appuntamento del 9 gennaio è con L’amore il sole e le altre stelle.

Purchè finisca bene Non ho niente da perdere streaming

Purchè finisca bene Non ho niente da perdere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Purchè finisca bene 2019 sui social

Per commentare in diretta i tre film della collana Purchè finisca bene 2019 andare sugli hashtag #PurchéfiniscaBene, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Purchè finisca bene 2019 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Purchè finisca bene 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE