Queen At The Opera: le canzoni dei Queen suonate da un’orchestra sinfonica

Arriva a Firenze, Bologna e Roma Queen At The Opera, con le canzoni più celebri dei Queen suonate da un'orchestra singonica. Scopri date e biglietti.

Arriva a Firenze, a Bologna e poi a Roma il più suggestivo e spettacolare evento Rock/Sinfonico mai portato in scena: Queen At The Opera.

Lo spettacolo vedrà sul palco oltre 50 straordinari performer che interpreteranno per la prima volta la musica dei Queen in una inedita e coinvolgente veste classico-operistica, grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente Rock Band e una vera Orchestra Sinfonica. Si tratta di un evento di importanza culturale notevole e si preannuncia pieno di sorprese tra cui anche il suggestivo Visual Show, che renderà l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

Tra i protagonisti quattro cantanti Federica Buda, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey che il pubblico ha già visto rispettivamente a Notre Dame de Paris, The Voice, Roma Opera Musical. Si dovranno confrontare con i più grandi capolavori di una delle band più popolari al mondo quella di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor. Lo show Queen At The Opera sarà costellato dei grandi classici ormai divenuti senza tempo della mitica band inglese come We Are The Champions, Barcelona, Bohemian Rapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind Of Magic, Under Pressure, Another One Bites The Dust. Il celebre chitarrista di Ligabue e dei Litfiba Federico Poggipollini sarà la special guest dello spettacolo.

Queen At The Opera: date spettacoli e biglietti

  • 28 aprile Firenze, ObiHall
  • 29 aprile Bologna, EuropAuditorium
  • 23 luglio Roma, Centrale Live

I biglietti per gli spettacoli di Bologna e Roma sono in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI QUEEN AT THE OPERA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More