Reazione a catena film stasera in tv 1 novembre: cast, trama, curiosità, streaming
Reazione a catena è il film stasera in tv giovedì 1 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.
Reazione a catena è il film stasera in tv giovedì 1 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:00. Il thriller diretto da Andrew Davis ha come protagonisti Keanu Reeves, Rachel Weisz e Morgan Freeman. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Reazione a catena film stasera in tv: cast e scheda
- TITOLO ORIGINALE: Chain Reaction
- GENERE: Thriller
- ANNO: 1996
- REGIA: Andrew Davis
- CAST: Keanu Reeves, Rachel Weisz, Morgan Freeman, Joanna Cassidy, Fred Ward, Kevin Dunn, Brian Cox, Johnny Lee Davenport
- DURATA: 106 Minuti
Reazione a catena film stasera in tv: trama
In un laboratorio dell’università di Chicago, un gruppo di scienziati ha scoperto un modo per produrre energia pulita dall’acqua. Fbi e polizia si mettono di traverso.
Reazione a catena film stasera in tv: curiosità
- Il film è stato girato nei musei di Storia Naturale e quello di Scienza e Industria di Chicago in modo che la combinazione degli ambienti creassero un museo fittizio di Washington.
- Prima di cominciare a girare, Keanu Reeves si è infortunato a collo e schiena durante una partita di hockey. Per questo nel film l’attore non appare in forma come negli anni ’90, ma piuttosto appesantito.
- Keanu Reeves e Rachel Weisz in una scena sono entrambi vestiti e l’attrice è in una vasca da bagno. Anni dopo ripeteranno una scena decisamente simile in Constantine (2005).
Reazione a catena streaming
Reazione a catena streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.