Reazione a catena film stasera in tv 1 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Reazione a catena è il film stasera in tv giovedì 1 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Reazione a catena è il film stasera in tv giovedì 1 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:00. Il thriller diretto da Andrew Davis ha come protagonisti Keanu Reeves, Rachel Weisz e Morgan Freeman. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Reazione a catena film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Chain Reaction
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Andrew Davis
  • CAST: Keanu Reeves, Rachel Weisz, Morgan Freeman, Joanna Cassidy, Fred Ward, Kevin Dunn, Brian Cox, Johnny Lee Davenport
  • DURATA: 106 Minuti

Reazione a catena film stasera in tv: trama

In un laboratorio dell’università di Chicago, un gruppo di scienziati ha scoperto un modo per produrre energia pulita dall’acqua. Fbi e polizia si mettono di traverso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Reazione a catena film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato nei musei di Storia Naturale e quello di Scienza e Industria di Chicago in modo che la combinazione degli ambienti creassero un museo fittizio di Washington.
  • Prima di cominciare a girare, Keanu Reeves si è infortunato a collo e schiena durante una partita di hockey. Per questo nel film l’attore non appare in forma come negli anni ’90, ma piuttosto appesantito.
  • Keanu Reeves e Rachel Weisz in una scena sono entrambi vestiti e l’attrice è in una vasca da bagno. Anni dopo ripeteranno una scena decisamente simile in Constantine (2005).

Reazione a catena streaming

Reazione a catena streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Reazione a catena film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE