EVENTI

Red Bull Bc One: solo 1500 i biglietti per la finale mondiale

È corsa all'acquisto degli esclusivi 1500 Biglietti per La Finale Mondiale del Red Bull Bc One a Roma il 14 novembre 2015.

La finale mondiale del Red Bull Bc One sarà a Roma il prossimo 14 novembre 2015. Per la prima volta l’Italia ospita la più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno. La spettacolare sfida tra i migliori B-Boy provenienti da tutto mondo ha conquistato nelle passate edizioni Parigi, Tokyo, San Paolo, Seoul, Rio De Janeiro, Berlino, Mosca e New York.

L’evento si svolgerà il 14 novembre 2015 nella meravigliosa location del Palazzo dei Congressi, già sede dell’EXPO del 1942 e protagonista delle Olimpiadi del 1960, che vedrà esplodere la competizione tra i 6 B-Boy vincitori delle finali regionali e 10 wild card, scelte da un team internazionale (le selezioni sono avvenute in centinaia competizioni locali in più di 60 paesi del mondo).

Da giovedì 12 novembre fino all’afterparty del sabato notte sarà possibile accedere gratuitamente allo spazio appositamente allestito nelle sale di Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B), un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop.

I biglietti esclusivi per la finale mondiale del Red Bull Bc One sono solo 1500 e sono in vendita online sul sito Ticketone.

Share
Pubblicato da
Jolanda Floria
Tag: hip hop