Riccione Befana 2018: eventi e programma 6 gennaio

Riccione festeggia la Befana 2018. Appuntamento sabato pomeriggio 6 gennaio 2018 a partire dalle ore 15 con calze e spettacoli.

Riccione propone come ogni anno la festa della Befana 2018 per i più piccoli. L’appuntamento è in programma per sabato pomeriggio 6 gennaio 2018 a partire dalle ore 15. SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE DELLA #ROMAGNA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riccione Befana 2018: programma

La festa inizia alle ore 15 del 6 gennaio 2018 con la consegna della calza ai bambini che hanno ricevuto la cartolina della Befana. Seguiranno tre spettacoli:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Zibaldone musicale per marionette volenterose, del Grande Cantagiro Barattoli, una compagnia che tramanda l’antica tradizione del musicista ambulante con le sue marionette danzanti;
  • Tutto Torna, un universo fantastico e suggestivo di giocoleria,
  • Re Magio Baldassarre e il suo magico Olifante, un’animazione itinerante per tre attori e un elefante.

Una volta terminata la distribuzione delle calze le befane si trasferiranno sull’Ice Carpet, nella casetta sull’albero, dove è in programma per tutta la giornata l’animazione con il Kinderino e il truccabimbi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Befana nella casetta di Babbo Natale

Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 gennaio (dalle 15.00 alle 19.00) la casetta sarà occupata dalla Befana che ha “sfrattato” Babbo Natale, pronta ad accogliere i bambini che vorranno farle visita.

La Befana al DeeJay OnIce

Sempre nel giorno della Befana, in piazzale Ceccarini a partire dalle 17.00 va in scena l’ultimo appuntamento di DEEJAY On Ice con Giulia Penna, giovane cantante e youtuber romana, e i Leave the Memories, tra i finalisti di DEEJAY On Stage della scorsa estate, mentre sulla pista di ghiaccio si pattina al ritmo del dj set del Samsara.

La Befana a Oltremare

La Befana fa il suo ingresso anche a Oltremare e quest’anno sceglie di presentarsi in una inedita versione, Hip-Hop per entrare nella Laguna dei Delfini più grande d’Europa. La si può incontrare il 6 e 7 gennaio, alle 11.45 e alle 16.30 in corrispondenza dell’appuntamento “Delfini, lo spettacolo della natura”.

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050