Riddick film stasera in tv 28 settembre: cast trama, curiosità, streaming

Riddick con Vin Diesel è il film in onda stasera in tv venerdì 28 settembre 2018 in seconda serata su Rai 4.

Riddick è il film in onda stasera in tv venerdì 28 settembre 2018 in seconda serata su Rai 4 elle ore 23:05. La pellicola di fantascienza è diretta da David Twohy ed interpretata da Karl Urban, Vin Diesel, Katee Sackhoff, Matthew Nable, Dave Bautista. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riddick film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Riddick
  • GENERE: Azione, Fantascienza, Thriller
  • ANNO: 2013
  • REGIA: David Twohy
  • CAST: Vin Diesel, Jordi Mollà, Karl Urban, Katee Sackhoff, Dave Bautista, Nolan Gerard Funk, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo, Neil Napier
  • DURATA: 119 minuti

Riddick film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Il ricercato Richard Riddick viene tradito dai suoi e abbandonato su un pianeta desolato e popolato da bestie feroci. Lontano da casa lotta contro bestie feroci e contro cacciatori di taglie dell’intera galassia. Vuole tornare sul suo pianeta natale Furya e vendicarsi per essere stato tradito. Saranno proprio due gruppi di mercenari atterrati allo scopo di catturarlo che daranno modo a Riddick di realizzare il suo obiettivo. I due gruppi sono comandati l’uno dallo psicopatico Santana, l’altro dal combattente intergalattico Johns che ha con Riddick un antico conto da saldare. Riddick riuscirà a tornare al suo pianeta natale e a salvarlo dalla distruzione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riddick film stasera in tv: curiosità

  • Come fu anticipato da Vin Diesel sul suo profilo Facebook,  parte del film è stato girato nel Deserto Bianco di Farafra, in Egitto. Il terreno bianco del deserto, unico nel suo genere, era infatti perfetto per rappresentare il pianeta del film. Tra le altre locazion anche Montreal (Canada).

Riddick streaming

Riddick streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riddick film stasera in tv: trailer