Rihanna: un concerto a San Siro a giugno 2016 – biglietti

Rihanna annuncia i concerti del nuovo ANTI World Tour tra cui un’unica data in Italia allo Stadio San Siro di Milano a luglio 2016. Scopri info e biglietti.

Rihanna annuncia i concerti del nuovo ANTI World Tour tra cui un’unica data in Italia allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio 2016.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ancora non è stata resa nota la data di uscita di ANTI, il nuovo album di Rihanna, ma presumibilmente uscirà nelle prossime settimane. Infatti la cantante ha comunicato che a partire da febbraio nel prossimo anno partirà con il nuovo tour per portare live le canzoni del prossimo lavoro discografico.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ultimo album di Rihanna, il settimo in studio intiolato Unapologetic, risale al 2012 mentre la cantante è stata live in tour nel 2013. Una bella attesa quindi per i fan dell’artista che verrà però ripagata con un imperdibile concerto in uno dei templi della musica live in Italia: lo stadio San Siro. Prima Rihanna si dedicherà alle tappe in Nord America partendo il 26 febbraio 2016 da San Diego in California fino a giugno, in cui si sposterà in Europa. Il tour europeo toccherà tra le altre Amsterdam, Londra, Amburgo, Lione, Praga, Berlino, Zurigo. E ovviamente anche Milano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’ANTI World Tour avrà come supporter della parte in America Travis Scott, mentre ad aprire i concerti in Europa, e quindi anche a San Siro, saranno The Weeknd e Big Sean.

Leggi anche: Il video shock di Rihanna

Rihanna concerto 2016

13 luglio 2016 Milano, Stadio San Siro

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO RIHANNA 2016