Rimini Per Il Cuore D’ Italia: il 1 settembre concerto per le vittime del terremoto

Il 1 settembre 2016 a Rimini si svolgerà il concerto Per Il Cuore D’Italia in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Il 1 settembre 2016 in Piazza Cavour a Rimini si terrà il concerto intitolato Rimini Per Il Cuore D’ Italia in favore delle persone che sono state vittime del terremoto in Centro Italia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rimini Per Il Cuore D’ Italia: artisti in concerto

Nel mondo della musica della terra di Romagna è stata scelta Rimini per organizzare a tempo di record il concerto per aiutare le persone vittime del sisma che nella notte del 24 agosto scorso ha distrutto alcuni paesini di Lazio e Marche come Accumoli e Amatrice.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si esibiranno sul palco allestito nella piazza nel cuore di Rimini molti dei musicisti locali più attivi: Masimo Marches, Jeffrey’s gang, The Gangstar, Paolo Sogliano, Paolo Beccari, Monkey’s Arm, Riccardo Amadei e Les Pastis, Sergio Casablanca, Francesco Mussoni, Daniele Fortunato, Michele Tani dei Nashville Bones, Darma and the White Waiters, Crista, Duo Bucolico, Giacomo Toni, Question Mark e Rangzen.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’intero ricavato del concertone sarà devoluto alle persone del Centro Italia che hanno subito il terremoto per la ricostruzione dei paesi. La raccolta continuerà fino al 1 ottobre 2016 presso La Bottega della Creperia.