Rimini: un Ferragosto 2015 coi Fuochi

A Rimini prima edizione di Un Mare di Fuoco con fachiri, mangiafuoco, danzatrici, musicisti, chef che incendieranno la notte di Ferragosto 2015 in riva al mare.

Il 15 Agosto 2015 sulla spiaggia di Rimini prima edizione di Un Mare di Fuoco.

Dal bagno 100 al bagno 150 fachiri, mangiafuoco, danzatrici, musicisti, chef e cuochi incendieranno la notte di Ferragosto a un passo dall’acqua illuminata solo da fiaccole e candele.

Saranno allestite lungo i 3 km di litorale 6 baie appositamente allestite con enormi fuochi e bracieri, tavoli da degustazione, maxi grigliata di carni e di pesce, con le Enoteche dei vini del mare, la Baia di birra, la Barrumba wave con degustazioni di vini doc, birra dei microbirrifici, cocktail. Naturalmente non mancherà l’emozionante spettacolo di fuochi d’artificio predisposto del maestro Ivan Fonti.

La musica accompagnerà l’evento Un Mare di Fuoco come le note di una colonna sonora di un film: gruppi musicali, strumentisti, cantanti, ballerini e performer eseguiranno musiche e ritmi tribali di ogni tipo dalla Bossa al Pop, dall’Hip Hop al Jazz.

Ecco i principali spettacoli di Un Mare di Fuoco con inizio ore 21:00:

  • In riva al mare Fuego! creatività e giocoleria col fuoco.
  • Igneous La magia del fuoco curata da Artefuoco con la partecipazione straordinaria del fachiro Alex.
  • A-Nura musica primitiva e firedance a cura di Stiletribale.
  • Fireshow giocoleria, sketch e sputa fuoco a cura della Combriccola dei Lillipuziani.
  • Just a sound flame project un’esperienza nelle sonorità del fuoco a cura di Ragno&Ro.
  • critical mass di chitarre e okuleli attorno ai falò sulla sabbia per riscoprire l’atmosfera vintage della musica e fuoco in riva al mare.
  • Ritmi e balli assicurati nella postazione dedicata alla pizzica e alle tamurriate.
  • Infine le enoteche del mare ospiteranno musicisti emergenti del calibro di Davide Liperoti e tanti altri gruppi musicali.

Guarda il video di fuochi artificiali filmati con un drone… è come esserci dentro!

https://youtu.be/3lrZGa_-OR0

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More