Rita Ora soffia il ruolo a Rihanna in ‘Fast And Furious 6’

Rita Ora entra a far parte del cast di 'Fast and Furious 6', nel ruolo che fu scritto per Rihanna, che ha dovuto rinunciare a causa degli impegni professionali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo scorso aprile, sui tabloid era affiorata la notizia che Rihanna avrebbe proseguito la sua avventura cinematografica, inaugurata con ‘Starships‘, interpretando un ruolo nel nuovo (il sesto) capitolo della saga ‘Fast And Furious‘.
Ma a quanto pare, a “soffiarle” il ruolo, ci ha pensato la biondissima Rita Ora.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Secondo il The Sun, il ruolo è ufficialmente assegnato alla Ora. Una fonte ha infatti dichiarato alla rivista:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

“Rihanna ha impressionato i boss del film, grazie alla sua performance in ‘Battleship’. Ma i suoi impegni professionali non le permettono di lavorare a questo nuovo film, per cui ci siamo concentrati sul casting e Rita li ha stupiti. Loro amano il suo look e la sua attitudine”. 

Rihanna aveva interpretato un ufficiale della US Navy, in ‘Battleship‘, la sua prima apparizione cinematografica vera e propria. In giugno ha firmato un contratto per prestare la sua voce nel film d’animazione ‘Happy Smekday!‘, la cui uscita è prevista per il 2014. Il suo nuovo album ‘Unapologetic‘ ha debuttato alla numero uno nelle classifiche in diversi Stati.

Nel frattempo, le riprese di ‘Fast And Furious 6′ sono iniziate a Luglio 2012 a Surrey. Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez hanno ripreso il loro ruolo. L’uscita del sequel è prevista per il 24 Maggio 2013 negli Stati Uniti.