Riverdale 3X14: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 3X14 va in onda sulla The CW il 6 marzo 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 3X14 va in onda sulla The CW mercoledì 6 marzo 2019. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #RIVERDALE

Riverdale 3X14: trama, anticipazioni e spoiler

Il nuovo episodio di Riverdale 3X14 si intitola Chapter Forty- Nine: Fire Walk With Me, che tradotto significa letteralmente “Capitolo quaranove: il fuoco cammina con me”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Betty prende in mano la situazione quando scopre che la Farm ha messo gli occhi su qualcuno nella sua cerchia ristretta. Nel frattempo, quando il controllo di Hiram e Gladys su Veronica diventa troppo da sopportare, la giovane mette in atto un piano per rovesciare la situazione. Altrove, Archie si preoccupa per una giovane fuggita che incontra in palestra, mentre Jughead lotta per mantenere il controllo sui Serpents.

Riverdale 3X14 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 6 marzo 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa prossimamente su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la terza verrà messa in chiaro su Italia 1. La prima stagione è attualmente in programmazione il mercoledì in seconda serata (leggi qui).

Riverdale 3X14: promo

Riverdale 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 3 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 3: link utili


This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More