Categoria: News Musica

Robbie Williams e Take That: reunion per il 25° anniversario

Il prossimo anno sarà il 25° anniversario dei Take That e sembra che stiano organizzando con Robbie Williams una reunion celebrativa. Scopri di più.

Il prossimo anno sarà il 25° anniversario dalla formazione dei Take That e sembra che Robbie Williams sia in contatto con gli ex compagni per una reunion celebrativa.

Prima di Zayn Malik, negli anni ’90 fu Robbie Williams a spezzare il cuore di migliaia di fan quando a sorpresa lasciò i Take That, la più grande boyband al mondo, nel pieno del successo per intraprendere una carriera solista. Nel 2010 tornò insieme a Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald per un album e un tour incredibile negli stadi di tutta Europa che fece tappa anche a San Siro per una serata indimenticabile.

Secondo il The Sun, Robbie starebbe parlando con i suoi colleghi sulla possibilità di scrivere insieme un nuovo album e intraprendere un vero e proprio 25th Anniversary Tour per celebrare la lunga (e a volte travagliata) carriera dei Take That. Ancora nulla è certo, soprattutto la possibilità che Jason Orange si unisca a questo progetto dopo che ha lasciato il gruppo definitivamente un anno fa, sentendo che il mondo della musica non è più qualcosa a cui si sente di appartenere.

 

Intanto le carriere di Robbie Williams e dei Take That continuano a gonfie vele. Questi ultimi, rimasti ormai solo Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, hanno pubblicato l’album III e saranno in concerto in Italia a Milano il prossimo 13 ottobre. Di seguito il video messaggio per i fan italiani.

TAKE THAT CONCERTO MILANO

  • 13 ottobre Milano, Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO TAKE THAT

Guarda il video messaggio dei Take That ai fan italiani!

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici