Rufus Wainwritght torna in estate dal vivo a Roma

Dopo l'apprezzata esibizione sul palco di Sanremo 2014 ed i concerti di Aprile a Brescia e Bologna Rufus Wainwright tornerà in Italia il prossimo Luglio.

Lui è tra i pochi a reggere il confronto con artisti del calibro di Antony & The Johnson e Sufjan Stevens ed ha da poco pubblicato, per Universal Music, la raccolta ‘Vibrate: The Best of‘. Dopo l’apprezzata esibizione sul palco di Sanremo 2014, Rufus Wainwright è tornato ad Aprile a Brescia e Bologna per due esibizioni emozionanti che hanno lasciato il segno.

Ed oggi annuncia un nuovo appuntamento estivo (il prossimo 3 Luglio) in una delle location più suggestive della Penisola, la Cavea Auditorium Parco Della Musica a Roma, dove replicherà la raffinatezza che da sempre caratterizza i suoi pezzi.

Negli anni l’artista ha collaborato con artisti di fama mondiale, tra cui non possiamo non citare Lou Reed, Robbie Williams, David Byrne, Mark Ronson, Joni Mitchell e tanti altri, diventando una vera e propria icona artistica – non solo per il mondo gay. Nella sua ancora giovane carriera ha pubblicato ben sette album in studio, numerosi live, dedicandosi anche all’Opera (nel 2009 a Manchester e nel 2018, invece, ne è prevista una a Toronto).
Qui i dettagli del concerto dell’artista newyorkese:

Giovedì 3 Luglio 2014
ROMA – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Viale Pietro De Coubertin, 30
Apertura porte ore: 20.00 – Inizio concerto ore: 21.00
Prezzi dei biglietti: 20 Euro + diritti di prevendita

 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE