Ruslan, film stasera in tv 17 marzo: trama, curiosità, streaming

Ruslan con Steven Seagal è il film stasera in tv sabato 17 marzo 2018 in onda in prima serata su Rete 4. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Ruslan è il film stasera in tv sabato 17 marzo 2018 in onda in prima serata su Rete 4. Per la regia di Jeff King, è protagonista Steven Seagal. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ruslan, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Driven to Kill
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2009
  • REGIA: Jeff King
  • CAST: Steven Seagal, Mike Dopud, Igor Jijikine, Zak Santiago, Laura Mennell, Aleks Paunovic
  • PAESE: Russia, USA, Canada
  • DURATA: 98 Minuti

Ruslan, film stasera in tv: trama

Ruslan Drachev è uno scrittore di thriller separato dalla moglie, dai precedenti oscuri ed un passato con dei trascorsi nell’organizzazione mafiosa russa. Un giorno l’uomo viene contattato dalla sua ex moglie che gli comunica che la figlia sta per sposarsi con il figlio di un noto criminale, a lui un tempo ben noto. Invitato al matrimonio, Ruslan viene a sapere con sgomento che la figlia è stata aggredita proprio nel giorno del suo matrimonio e che ora vegeta in stato di coma, mentre l’ex moglie è stata brutalmente assassinata. Il suo passato torna così a tormentarlo. Deciso a proteggere sua figlia e, allo stesso tempo, assetato di vendetta, capisce che l’unica cosa da fare, per risolvere la situazione una volta per tutte, è tornare alle vecchie, violente abitudini e usare le stesse armi dei suoi nemici. Si accorda coi medici e con la polizia per far credere che la figlia sia morta e non in coma. Con l’aiuto del fidanzato della ragazza, Ruslan riallaccia i suoi vecchi rapporti coi mafiosi russi..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ruslan, film stasera in tv: curiosità

  • Il film è conosciuto anche con il titolo di Driven to Kill – Guidato per uccidere
  • Inna Korobkina interpreta la madre di Laura Mennell, ma nella realtà ha quasi un anno in meno di lei.

Ruslan streaming 

Ruslan streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ruslan, film stasera in tv: trailer