Safe House Nessuno è al sicuro, stasera in tv su Italia1: trama

Safe House Nessuno è al sicuro è un film d'azione in onda stasera in tv 11 settembre 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Safe House Nessuno è al sicuro è un film d’azione del 2012 in onda stasera in tv, 11 settembre 2017, in prima serata su Italia 1. Diretto da Daniel Espinosa ha come protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds. Nel cast troviamo anche Brendan Gleeson, Robert Patrick. La trama racconta dell’agente della C.I.A.  che deve proteggere il proprio testimone da una minaccia fuori dalla portata degli esseri umani… Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.  

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Safe House Nessuno è al sicuro, stasera in tv: scheda

  • GENERE: azione, thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Daniel Espinosa
  • CAST: Ryan Reynolds, Denzel Washington, Vera Farmiga, Joel Kinnaman, Brendan Gleeson, Robert Patrick, Sam Shepard
  • DURATA: 115 Min

Safe House Nessuno è al sicuro, stasera in tv: trama

Tobin Frost è un ex agente della CIA che ha tradito l’Agenzia vendendo codici militari top secret al nemico. Da molto tempo si sono perse le sue tracce. Ma all’improvviso Frost riappare in Sudafrica. Lì viene catturato CIA e portato nella Safe House,una casa segreta adoperata dalla C.I.A. per nascondere i testimoni.  La casa è gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta.  Una recluta (Ryan Reynolds) è costretta ad aiutare Frost a scappare. Matt deve portare in salvo il detenuto. L’etica e l’idealismo del giovane agente segreto vengono messi a dura prova. Di certo i due devono restare vivi in ogni modo almeno fino a quando non riusciranno a scoprire chi vuole la loro morte.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV 

Safe House Nessuno è al sicuro, stasera in tv: trailer