Sam Smith conquista il mercato americano con il singolo ‘Stay With Me’ feat. Mary J Blige

Sam Smith è approdato in America, dove ha presentato il nuovo singolo 'Stay With Me' in duetto con Mary J Blige ed estratto dal disco 'In The Lonely Hour'.

Sam Smith_Photo_Nirvana E_300CMYK_1_m (1)

Dopo aver battuto anche i Coldplay entrando al 1mo posto della classifica inglese dei dischi più venduti, Sam Smith replica il successo ottenuto in Gran Bretagna conquistando i vertici della classifica americana con il suo primo album ‘In The Lonely Hour’.

Durante il suo giro promozionale in America, Sam ha partecipato ai principali programmi Tv tra cui il ‘Late Show‘ di David Letterman cantando il suo nuovo singolo ‘Stay with me’. Qui l’esibizione:

[kkytv id=RfMi9IpwX1A]

Tra i momenti più emozionanti di questo tour americano c’è sicuramente da annoverare il concerto che Sam ha tenuto all’Apollo Theater di New York. È possibile vedere qui il duetto con Mary J Blige sulle note di ‘Stay with me’:

[kkytv id=bLTlU8NcXsI]

Sam Smith a soli 22 anni può già vantare un Brits Critics’ Choice Award 2014 e successi come ‘Money On My Mind‘, il primo singolo estratto dal disco che ha superato le 800 mila copie vendute e il cui video ha totalizzato 20 milioni di views e l’ultimo ‘Stay With Me’, brano in rotazione radiofonica in Italia nella nuova versione con Mary J Blige.
‘Stay With Me‘, che in una sola settimana ha guadagnato più di 100 posizioni nella classifica delle canzoni più programmate dalle radio del nostro paese, è attualmente al #3 della classifica dei singoli più venduti in UK e in cima all’airplay radiofonico inglese.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE