Sanremo 2018 chi vincerà? Favoriti e pronostici della Finale

Sanremo 2018 chi vincerà? La Finale del Festival si terrà sabato 10 febbraio. Scopri pronostici e cantanti favoriti alla vittoria

SANREMO 2018 CHI VINCERÀ? Stasera sabato 10 febbraio andrà in onda su Rai 1 la serata Finale del 68° Festival della Canzone Italiana. Tutti si chiedono chi sono i favoriti per la vittoria. Ecco tutti i pronostici sui vincitori. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 chi vincerà? Favoriti e pronostici della Finale

Nonostante la brutta vicenda che ha messo a rischio la loro continuazione in gara per aver inserito nella canzone un ritornello già edito, Ermal Meta e Fabrizio Moro restano di fatto gli stra favoriti. La loro canzone Non Ci Avete Fatto Niente parla degli orrori del terrorismo subito negli ultimi tempi e della forza delle vittime a continuare a vivere.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Seguono a ruota pari merito Lo Stato Sociale e Ron. Se il gruppo di bolognesi è stata la vera sorpresa di questo 68° Festival della Canzone Italiana con la loro ritmata e accattivante Una Vita In Vacanza, non è una sorpresa il gradimento del brano di Ron. Questi infatti è in gara con Almeno Pensami, una romantica canzone d’amore inedita scritta dal compianto Lucio Dalla.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alto, ma non tra i favoritissimi, il cantautore Max Gazzè che racconta La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno con un brano dalla melodia delicatissima e parole molto intense. Concludono per la corsa alla vittoria tra i favoriti Annalisa e Ornella Vanoni insieme a Bungaro e Pacifico. Il Mondo Prima Di Te è una ballata fortemente sanremese dalle sonorità che strizzano l’occhio alle radio, mentre Imparare Ad Amarsi del trio inedito parla di quanto sia importante prendersi cura di se stessi anche nei momenti più difficili della vita.

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili