Sanremo 2018 Le Vibrazioni Così Sbagliato: testo e audio

Le Vibrazioni sono in gara al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Così Sbagliato. Scopri testo, audio e autori del brano.

SANREMO 2018 LE VIBRAZIONI. Grande reunion sul palco dell’Ariston per la band che sarà in gara al 68° 68° Festival della Canzone Italiana con il brano Così Sbagliato. Ecco di seguito audio, testo e autori della canzone. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Le Vibrazioni Così Sbagliato

Il brano presentato dal gruppo Le Vibrazioni sul palco del Teatro Ariston sarà Così Sbagliato, canzone che anticipa il loro nuovo disco di inediti di prossima uscita. La band multiplatino sarà in gara alla kermesse con la sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. Per la serata dei duetti di venerdì 9 febbraio Le Vibrazioni si esibiranno nel brano Così Sbagliato insieme a Skin, celebre frontwaman degli Skunk Anansie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Le Vibrazioni: la reunion della band

Dopo il ritorno sulle scene della scorsa estate e dopo il sold out del reunion party lo scorso 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, Le Vibrazioni tornano ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura live nei più importanti club di tutta Italia che partirà il prossimo 16 marzo dal New Age Club di Roncade (TV).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Questi appuntamenti live saranno l’occasione per ascoltare Così Sbagliato, il brano che il gruppo presenterà in gara al 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, insieme agli estratti dal nuovo disco di inediti V (distribuito da Artist First), di prossima uscita, e ai grandi successi che hanno scalato le classifiche e fatto la storia della band. I biglietti per le date dei concerti  sono in vendita online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Sanremo 2018 Le Vibrazioni Così Sbagliato: testo e audio

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili

Foto di copertina di Chiara Mirelli