Sanremo 2019 streaming: dove vedere le serate del Festival

Sanremo 2019 streaming. Scopri tutte le info su dove vedere le serate del Festival di Sanremo 2019 in streaming gratuito.

SANREMO 2019 STREAMING. Da martedì 5 febbraio fino a sabato 9 febbraio si terrà il 69° Festival della Canzone Italiana. Ecco di seguito orari e tutte le info su dove vedere la diretta di ogni serata in tv, streaming e come rivedere la replica. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

Sanremo 2019 streaming gratuito: dove vedere il Festival

Oltre alla diretta televisiva sarà possibile seguire la diretta delle serate di Sanremo 2019, così come il DopoFestival, anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica Sanremo 2019 streaming gratuito nel sito RaiPlay. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle serate anche sullo smartphone attraverso l’app RaiPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche del Festival di Sanremo 2019 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella F e cercare il nome della kermesse nell’elenco.

Sanremo 2019 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2019 #FestivalDiSanremo #SanRemo69. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2019 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV