‘Scemo e Più Scemo 2’ nei cinema nel 2014.. parola di Jim Carrey!

Jim Carrey ha rivelato che lui e l'altro protagonista, Jeff Daniels, inizieranno le registrazioni di 'Scemo e Più Scemo 2' entro il prossimo anno.

A rompere il silenzio sul sequel di uno dei film comici più apprezzati di tutti i tempi è proprio uno dei due protagonisti, l’attore Jim Carrey.
Il comico ha rivelato che lui e l’altro protagonista, Jeff Daniels, inizieranno le registrazioni di ‘Scemo e Più Scemo 2’ entro il prossimo anno.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La produzione del sequel di ‘Scemo e Più Scemo’ fu annunciato per la prima volta ad aprile dello scorso anno, ma tra conferme e smentite non se ne era più capito nulla. Ma ora pare che i Fratelly Farrelly abbiano trovato un accordo, ed hanno ufficializzato il titolo (in lingua originale) del sequel che sarà ‘Dumb and Dumber To‘.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Carrey, ha recentemente confermato la sua presenza nella pellicola, affermando:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

“Sono Pronto!”.

Ma ha dovuto precisare che i lavori subiranno un piccolo ritardo:

“Ne stiamo parlando. Jeff ed io siamo davvero eccitati di tutto questo e spero che entro il prossimo anno possiamo farlo”.

A gennaio Peter Farrelly aveva detto che mancavano ancora le firme e erano in atto le negoziazioni, ma ora – dopo le dichiarazioni di Carrey – pare che tutto sia agli atti, manca solo una data che ufficializzi l’inizio delle riprese.