Scoop, film stasera in tv 8 febbraio: trama e curiosità
Scoop è il film stasera in tv giovedì 8 febbraio 2018 su Canale 5. Scopri trama, trailer e alcune curiosità.
Scoop è il film stasera in tv giovedì 8 febbraio 2018 in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:20. Commedia, sentimentale del 2006, diretto da Woody Allen, con Scarlett Johansson e Hugh Jackman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV
Scoop, film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Scoop
- DATA USCITA: 06 ottobre 2006
- GENERE: Commedia, Sentimentale
- ANNO: 2006
- REGIA: Woody Allen
- CAST: Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian McShane, Woody Allen, Julian Glover, Caroline Blakiston, Charles Dance, Matt Day
- DURATA: 96 Minuti
Scoop, film stasera in tv: trama
Sandra Pransky (Scarlett Johansson) è una giornalista Newyorkese alle prime armi in gita a Londra. Una sera assiste ad uno spettacolo di magia del prestigiatore americano, Sid Waterman, Sandra scopre con suo grande sgomento di riuscire a vedere e a sentire il defunto reporter Joe Strombel (Ian McShane), morto qualche anno prima. Joe dal suo aldilà, le fa una soffiata su chi sia il killer dei tarocchi: l’aristocratico Peter Lyman (Hugh Jackman). Afferma che questo la porterà allo scoop della sua vita e la incita a seguire immediatamente la pista che le ha indicato. Sandra si mette subito al lavoro arruolando il riluttante Sid.
Scoop, film stasera in tv 8 febbraio: curiosità
- Il film con un budget di 4 milioni di dollari, è uscito nei cinema statunitensi il 28 luglio 2006 ed ha incassato 39 milioni di dollari, di cui quasi 29 all’estero.
- È l’ultimo film in cui Woody Allen viene doppiato da Oreste Lionello; infatti quest’ultimo morirà il 19 febbraio 2009 tre anni dopo l’uscita del film.