Categoria: SERIE TVTop News

Sherlock: dove vedere la quarta stagione in inglese e italiano, streaming e Netflix

Scopri dove vedere la quarta stagione di Sherlock in diretta, in inglese o italiano su Netflix da pc, smartphone e tablet.

Stasera 1 gennaio 2017 torna Sherlock con l’attesissima quarta stagione. Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano a vestire i panni di Sherlock Holmes e John Watson con nuove irresistibili avventure e nuovi villain. Vediamo di seguito una guida su dove vedere la diretta streaming di ogni episodio in lingua inglese e in italiano, come vedere le puntate da pc, smartphone, tablet su Netflix.

Sherlock: dove vedere la diretta sulla BBC

La quarta stagione di Sherlock sarà come sempre composta da tre episodi in esclusiva della BBC britannica. In particolare tutti i tre episodi andranno in onda alle ore 20:30 inglesi (le 21:30 italiane) sulla BBC One. Rispettivamente vedremo il 4×01 The Six Thatchers il 1 gennaio, il 4×02 The Lying Detective l’8 gennaio e l’ultimo 4×03 The Final Problem il 15 gennaio. Per seguire la diretta di Sherlock, ovviamente in lingua inglese e senza sottotitoli, basta andare sul sito streaming della BBC One.

Sherlock: dove vedere gli episodi in italiano su Netflix

Grande sorpresa per i fan di Sherlock, infatti la piattaforma Netflix ha acquistato i diritti per mettere online gli episodi della quarta stagione il giorno successivo rispetto alla trasmissione sulla BBC. Quindi potremo vedere su pc, smartphone e tablet le tre puntate doppiate in italiano o con i sottotitoli rispettivamente: il 4×01 The Six Thatchers il 2 gennaio, il 4×02 The Lying Detective il 9 gennaio e l’ultimo 4×03 The Final Problem il 16 gennaio. Per chi ancora non avesse l’abbonamento a Netflix, di seguito mostriamo le modalità per vedere Sherlock.

Sherlock: come vedere i nuovi episodi su Netflix

MESE DI PROVA GRATUITO. Per chi non è mai stato abbonato a Netflix, la piattaforma offre una prova gratuita della durata di un mese. Basta cliccare qui e seguire la procedura.

CARTE PREPAGATE NETFLIX. Netflix ha introdotto le Gift Card che sono disponibili in tre diversi prezzi: 15, 25 e 50 €. Con queste carte prepagate è possibile usare il credito contenuto per pagare il piano mensile desiderato, senza però dover per forza fare un abbonamento e inserire una carta di credito. In questo caso quindi, si può comprare una card, attivarla, guardare Sherlock per un mese intero (compresi tutti gli altri film o serie tv presenti), e lasciare semplicemente scadere la prepagata. Seguire i semplici passaggi:

  1. Comprare una Netflix Gift Card nei punti vendita seguenti: Euronics, GameKeys, GameStop, Mondadori, Unieuro, MediaWorld.
  2. Creare il proprio account su Netflix con una mail e password
  3. Grattare il codice presente sul retro della Gift Card e inserirlo qui netflix.com/redeem
  4. Una volta finito il credito, si verrà avvisati via mail di ricaricare, oppure semplicemente lasciare che non si attivi il mese successivo.
Share
Pubblicato da
Annalisa Amici