Si fa presto a dire amore film stasera in tv 30 agosto: cast, trama, streaming

Si fa presto a dire amore con Enrico Brignano è tra i film stasera in tv giovedì 30 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Si fa presto a dire amore è tra i film stasera in tv giovedì 30 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si fa presto a dire amore film stasera in tv: cast

La regia è di Enrico Brignano. Il cast è composto da: Enrico Brignano, Vittoria Belvedere, Samuela Sardo, Isabel Perez, Zoe Incrocci, Corrado Olmi, Pia Velsi, Luigi Diberti, Mario Donatone, Evelina Gori, Patrizia Loreti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si fa presto a dire amore film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Enrico, 30 anni, non ha ancora una occupazione fissa e passa molto tempo al bar con gli amici. Le sue giornate tutto sommato tranquille cambiano bruscamente quando Silvana, la sua fidanzata di sempre, all’improvviso lo lascia senza un motivo preciso. Fra propositi di suicidio e divagazioni filosofeggianti con l’amico idraulico Alfredo, Enrico un giorno ad un concorso conosce Elvira, anche lei lasciata dal ragazzo. I due cominciano a frequentarsi e finiscono per fidanzarsi con presentazione di Elvira ai genitori di Enrico. Le cose sembrano mettersi bene, quando riappare Silvana. Non volendo rinunciare a lei, Enrico cerca di barcamenarsi e mette in piedi due faticose storie parallele. La confusione diventa totale, allorchè Enrico incontra Martha e, dopo varie peripezie, finisce per accompagnarla in Uruguay, suo paese d’origine. Lì, mentre é in intimità con lei, fa il nome di Silvana e capisce di essere ancora innamorato di lei….

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si fa presto a dire amore streaming

Si fa presto a dire amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.