Solo Per Vendetta film stasera in tv: cast, trama, curiosità, streaming

Solo Per Vendetta è il film stasera in tv domenica 21 ottobre 2018 in onda in prima serata su Rete 4.

Solo Per Vendetta è il film stasera in tv domenica 21 ottobre 2018 in onda in prima serata su Rete 4. Si tratta di un thriller diretto da Roger Donaldson con protagonisti Nicolas Cage, Guy Pearce e January Jones. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Solo Per Vendetta film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Hungry Rabbit Jumps
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Roger Donaldson
  • CAST: Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Jennifer Carpenter, Harold Perrineau, Xander Berkeley, Joe Chrest, David Jensen, Mike Pniewski
  • DURATA: 108 Minuti

Solo Per Vendetta Per Vendetta film stasera in tv: trama

Un insegnante di inglese di nome Will Gerard (interpretato Nicolas Cage) trascorre una vita semplice e tranquilla. La sua quotidianità viene bruscamente stravolta quando scopre che sua moglie è stata picchiata e violentata da uno sconosciuto. Mentre è in ospedale Will Gerard viene avvicinato da un uomo sconosciuto che dice di chiamarsi Simon. Lo sconosciuto gli propone di vendicarsi da solo del terribile torto subito e di fare un accordo, un patto: Simon conosce l’autore del crimine, si tratta di un recidivo, in precedenza condannato per reati sessuali, e si impegna a giustiziare insieme a dei suoi “amici” il colpevole dell’aggressione entro l’alba del giorno dopo.

In cambio Will dovrà svolgere dei lavori per loro. Will potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi amici che vendicherebbero sua moglie al posto delle istituzioni. Ma è troppo sconvolto e decide di accettare il patto non sapendo che ciò provocherà conseguenze incontrollabili..

Solo Per Vendetta, stasera in tv: curiosità

  • La sceneggiatura del film è stata inserita tra le migliori non ancora scritte presenti nella Blacklist del 2009.
  • Solo per vendetta è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Settembre 2011. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 02 Dicembre 2009 – 09 Febbraio 2010 negli Stati Uniti.

Solo Per Vendetta streaming

Solo Per Vendetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Solo Per Vendetta, stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV