Spice Girls e Backstreet Boys in tour insieme?

AJ McLean dei Backstreet Boys ha rivelato che da tempo la boyband e le Spice Girls stanno discutendo su un possibile tour insieme. Scopri di più.

Da un po’ di tempo si rumoreggiava su una possibile reunion delle Spice Girls per celebrare i loro 20 anni con una serie di concerti. La novità delle ultime ore è che sembra che le regine del girl power andranno in tour insieme ai Backstreet Boys, la boyband dominatrice delle classifiche di tutto il mondo a fine anni ’90.

A rivelarlo è stato AJ McLean, membro dei Backstreet Boys, che al Daily Star ha affermato che «È un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto. Stiamo valutando tutti i fattori». La notizia è una vera e propria bomba per tutti quelli che, ora ormai adulti, vogliono tornare adolescenti e sognare con i due gruppi simbolo degli anni delle pop-stars.

Quel che non è ancora ben chiaro è se tra le fila delle Spice Girls, ci sarà anche Victoria Beckham insieme a Geri, Mel B., Emma e Mel C. oppure la posh spice declinerà l’invito per dedicarsi a tempo pieno alla nuova attività di stilista. Di sicuro noi ci auguriamo che questo tour si faccia e arrivi anche in Italia dove, siamo certi, farebbe tutto esaurito!

Nel frattempo Nick Carter dei Backstreet Boys si sta cimentando nei panni attore e regista in un film western, intitolato Dead 7, in cui recitano alcuni colleghi del gruppo e altri membri di boyband degli anni ’90 per una storia zombie ambientata del far west!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More