Spy Game, film con Brad Pitt stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv lunedì 30 luglio 2018 va in onda il film Spy Game su Rete 4 con Robert Redford e Brad Pitt. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, lunedì 30 luglio 2018, va in onda il film Spy Game in prima serata su Rete 4. La pellicola del 2001 diretta da Tony Scott, si tratta di un action movie di spionaggio che ha come protagonisti Robert Redford e Brad Pitt. Nel cast anche Catherine McCormack (la sfortunata Murron di Braveheart – Cuore Impavido) e Stephen Dillane. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Spy Game, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il film è ambientato nel 1991, in particolare il giorno prima della meritata pensione dell’agente veterano della CIA Nathan Muir (Robert Redford). Proprio quando è a un passo dal ritiro, l’uomo scopre che il suo pupillo Tom “Boy Scout” Bishop (Brad Pitt) è nei guai fino al collo. Si trova infatti incarcerato in una prigione estera accusato di spionaggio con una sentenza di morte dopo 24 ore. La CIA in tutta risposta decide di evitare un possibile incidente diplomatico, quindi se ne tira fuori lasciando al suo destino Bishop. L’unico che può intervenire per salvarlo dall’esecuzione è il suo mentore Muir, che però facendo parte della vecchia guardia non ha agganci o contatti validi nella CIA. Parte così una adrenalinica corsa contro il tempo in cui Muir dovrà ricorrere a tutte le sue abilità per ottenere le informazioni giuste e salvare il suo amico.

Spy Game, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More