TELEVISIONE

Stasera CasaMika 2: dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Scopri tutti i dettagli sugli orari e dove vedere le nuove puntate di Stasera CasaMika 2 in tv, streaming e replica

Torna su Rai 2 il one man show Stasera CasaMika 2 che intratterrà il pubblico con quattro nuovissime puntate piene di emozioni, divertimento e ospiti. Ad accompagnare sul palco di casa sua il cantautore internazionale Mika ci sarà quest’anno la brillante Luciana Littizzetto. La seconda stagione sarà ispirata ai fantastici anni ’60 e saranno presenti grandissimi ospiti. Non mancheranno ovviamente le avventure di Mika alla scoperta dell’Italia, così come le sue canzoni di maggior successo.

Stasera CasaMika 2: dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Stasera CasaMika 2 va in onda il martedì sera per un totale di quattro puntate in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:20 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione Raiplay dedicata allo show, dove è già possibile rivedere anche le puntate della prima stagione.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone e altri dispositivi mobile attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Stasera CasaMika 2 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella S e cercare il titolo dello show. 

SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici