Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: Ines, trama decima puntata 10 settembre

Stasera in tv 10 settembre 2016 va in onda su Rai 1 alle 20:30 la decima e ultima puntata di Le Donne Di Camilleri intitolata Ines. Scopri la trama.

Stasera in tv, 10 settembre 2016, alle 20:30 su Rai 1 va in onda l’ultima puntata della miniserie Le Donne di Andrea Camilleri, intitolata Ines. L’episodio, visibile anche online sul sito rai.tv, avrà nel cast Catrinel Marlon e Vincenzo Amato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Attenzione alla puntualità perchè la puntata dura solo 10 minuti dalle 20:30 alle 20:40. Infatti si tratta di un nuovo format, una “miniserie lampo” cioè un insieme di 10 cortometraggi di 10 minuti l’uno dedicate alle donne che hanno avuto un ruolo significativo nella vita di Camilleri.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

LEGGI LA NONA PUNTATA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: Ines – trama 10° puntata

Camilleri, ormai uopmo maturo, è su un volo aereo intercontinentale e viene attratto dalla bellezza della sua vicina di posto. La donna misteriosa si chiama Inés la quale segue divertita i “rituali antiansia” dello Scrittore e cioè sigarette e whiskey. Il viaggio è in notturna e durante il volo nasce tra Inés e Camilleri una specie di complicità che spinge la donna a confidare ad Andrea le sue sofferenze più intime. Ines racconta la sua storia: è una rinomata stilista di moda di origine argentina; è sposata da anni con un italiano che ormai non ama più, ma non riesce a risolversi a lasciarlo per intraprendere una nuova vita con il suo amante. Inspiegabilmente la donna chiede ad Andrea di decidere per lei affermando che farà esattamente ciò che lui deciderà. Andrea accetta la sfida a patto che lei lo tenga poi informato sugli esiti della sua scelta. Il consiglio di Andrea, che lei seguirà puntualmente, porterà Inés a conquistare finalmente la felicità.

Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: Promo