Sting agli Oscar 2017 emoziona con The Empty Chair (video)

Sting si è esibito agli Oscar 2017 il 26 febbraio con la sua canzone The Empty Chair nominata dall'Academy. Guarda il video.

Justin Timberlake si è esibito agli Oscar 2017 durante la notte tra il 26 e 27 febbraio con la sua canzone The Empty Chair nominata dall’Academy.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sting agli Oscar 2017 con The Empty Chair

Il diciassette volte vincitore dei Grammy Sting, che nella carriera ha venduto oltre 100 milioni di album, si è esibito agli Oscar con il brano tratto dal film Jim: The James Foley Story. La canzone è stata scritta dallo stesso artista insieme al tre volte nominato all’Oscar J. Ralph. Oltre a quest’anno, la Academy ha candidato altre tre volte Sting nella categoria Miglior Canzone Originale per i brani You Will Be My Ain True Love dal colossal Cold Mountain (2003), Until dal romantico Kate & Leopold (2001) e My Funny Friend And Me dallo spassosissimo cartone Disney Le Follie Dell’Imperatore (2000).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gli 89° Academy Awards si sono svolti nella notte tra lunedì 26 e lunedì 27 febbraio 2017. A presentare la serata dal Dolby Theatre di Los Angeles ci ha pensato lo showman Jimmy Kimmel. Durante la serata più attesa per il mondo del cinema mondiale, sono stati premiati i migliori film, attori, registi e in generale i tecnici che hanno prodotto le migliori pellicole degli ultimi 12 mesi. Oltre a Justin Timberlake, si sono esibiti anche gli altri candidati come Miglior Canzone Originale ossia: Auli’i Cravalho e Miranda con How Far I’ll Go da Oceania, Justin Timberlake con Can’t Stop the Feeling da Trolls, John Legend con Audition (The Fools Who Dream) e City of Stars, entrambe parte della colonna sonora di La La Land.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sting video esibizione agli Oscar 2017

I