Storia d’inverno film stasera in tv 30 dicembre: cast, trama, streaming

Storia d'inverno è il film stasera in tv domenica 30 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Storia d’inverno è il film stasera in tv domenica 30 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Storia d’inverno film stasera in tv: cast

La regia è di Akiva Goldsman. Il cast è composto da Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Will Smith, Matt Bomer, William Hurt, Eva Marie Saint, Jennifer Connelly, Kevin Durand, Kevin Corrigan, Lucy Griffiths, Graham Greene, Rob Campbell, Caitlin Dulany.

Storia d’inverno film stasera in tv: trama

Una storia d’amore che percorre quasi un secolo. Una fiaba per adulti intrisa di magia. Non ci sono principi azzurri, ma un ladro, Peter Lake, abile come pochi. Tutto ha inizio nel 1916, a New York. Peter, in fuga dal suo maligno e potente ex mentore, Pearly, si accinge a mettere a segno quello che sarà il suo ultimo colpo. Entra in un’elegante abitazione in Central Park per derubarla. Pensa di non trovarvi nessuno dentro e invece incontra lei. Capelli rossi, giovane e bellissima. E’ Beverly. Non è per nulla impaurita alla sua vista. Lui rimane folgorato. E’ subito amore. Ma Beverly è gravemente malata, pochi mesi la separano dalla morte…

Storia d’inverno streaming

Storia d’inverno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Storia d’inverno film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE