Suburra La Serie quarta puntata: trama e anticipazioni 11 marzo 2019

Suburra La Serie quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 lunedì 11 marzo 2019.

SUBURRA QUARTA PUNTATA. Arrivano su Rai 2 per la prima volta in chiaro le puntate della prima stagione della serie original Netflix. Di seguito trama e anticipazioni del quarto appuntamento lunedì 11 marzo 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Suburra La Serie quarta puntata: trama e anticipazioni 11 marzo 2019

Suburra La Serie quarta puntata – episodio 7 Ultimo cliente.Isabel caccia Aureliano dal suo appartamento e torna a prostituirsi, ma la sua fuga durante un incontro con un cliente fa arrabbiare il suo protettore che si vendica picchiandola. Samurai minaccia il marito di Sara per spingere la donna a intercedere con Vaticano sui terreni di Ostia, mentre il padre di Lele scopre la doppia vita del figlio e lo mette fuori casa.

Suburra La Serie quarta puntata – episodio 8 Un altro. Sotto l’egida di Samurai, gli Adami e gli Anacleti si incontrano e stringono un patto sui territori di Ostia. La Contessa ordina a Sara di lasciare i terreni di proprietà della Chiesa al boss, ricattandola sulla vicenda della morte di Theodosiou. Angelica, nel frattempo, si rende conto della passione di Spadino per Aureliano e cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Suburra La Serie streaming

La prima stagione della serie andrà in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire Suburra La Serie streaming anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Suburra La Serie sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Suburra La Serie basta andare sull’hashtag ufficiale #SuburraLaSerie #Suburra, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Suburra La Serie e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Suburra La Serie: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV