SERIE TV

Supernatural 14X09: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Supernatural 14X09 va in onda sulla The CW il 13 dicembre 2018. Scopri trama, promo e spoiler.

Supernatural 14X09 The Spear va in onda sulla The CW americana giovedì 13 dicembre 2018. Torna così la serie tv su angeli, demoni e sovrannaturale con Jensen Ackles e Jared Padalecki. Di seguito trama, anticipazioni e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #SUPERNATURAL

Supernatural 14X09: trama e spoiler

Il nono episodio della quattordicesima stagione di Supernatural 14X09 si intitola The Spear, che tradotto significa letteralmente “la lancia”. Si tratta del mid season finale prima della pausa invernale che come ogni anno si prende la serie tv. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Sam e Dean chiedono aiuto a Garth per raccogliere informazioni sui piani di Michael. I fratelli si trovano in difficoltà con le armi per combattere l’Arcangelo, ma questa si rivela essere una lotta che i nostri eroi potrebbero non vincere.

Supernatural 14X09 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW giovedì 13 dicembre 2018. In Italia la puntata doppiata in italiano non è ancora stata annunciata. Infatti le uniche notizie sugli episodi tradotti sono quelle che riguardano la stagione 12, che sarà trasmessa nel 2019 su Rai 4.

Supernatural 14X09: promo

Supernatural: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tvSupernatural basta andare sull’hashtag ufficiale #Supernatural, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Supernatural segui le pagine Facebook: 

Supernatural: link utili

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici