Supernatural 14X12: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Supernatural 14X12 va in onda sulla The CW il 31 gennaio 2019. Scopri trama, promo e spoiler.

Supernatural 14X12 Prophet and Loss va in onda sulla The CW americana giovedì 31 gennaio 2019. Torna così la serie tv su angeli, demoni e sovrannaturale con Jensen Ackles e Jared Padalecki. Di seguito trama, anticipazioni e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #SUPERNATURAL

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural 14X12: trama e spoiler

Il prossimo episodio della quattordicesima stagione di Supernatural 14X12 si intitola Prophet and Loss, che tradotto significa letteralmente “profeti e perdite”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Sam e Dean devono capire come fermare lo spargimento di sangue quando Donatello, che senza accorgersene sta condizionando l’intera generazione futura di profeti. Nick affronta il suo passato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural 14X12 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW giovedì 31 gennaio 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano non è ancora stata annunciata. Infatti le uniche notizie sugli episodi tradotti sono quelle che riguardano la stagione 12, che sarà trasmessa nel 2019 su Rai 4.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural 14X12: promo

Supernatural: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tvSupernatural basta andare sull’hashtag ufficiale #Supernatural, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Supernatural segui le pagine Facebook: 

Supernatural: link utili