Supernatural: trama e promo episodio 12×05 (spoiler)

Supernatural dà appuntamento giovedì 10 novembre 2016 sulla The CW con il nuovo episodio 12×05. Scopri trama, spoiler e promo.

I fratelli Winchester danno appuntamento con Supernatural giovedì 10 novembre 2016 sulla The CW con il nuovo episodio 12×05. Scopri anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural: trama episodio 12×05

La dodicesima stagione di Supernatural continua con l’episodio 12×05 intitolato The One You’ve Been Waiting For (quello che stavi aspettando). La sinossi ufficiale rivela che Sam e Dean fanno una scoperta davvero incredibile: l’anima di Adolf Hitler è infatti stata intrappolata in un orologio d’oro da taschino del 1930. I fratelli Winchester devono così agire in modo deciso e veloce per contrastare un gruppo di negromanti nazisti il cui piano è quello di resuscitare il loro Führer e causare così conseguenze devastanti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural: promo episodio 12×05